Selenio Fantasico 2007

 

24/12/2007

 

Lieto Natale a voi, a dispetto di tutti gli Scrooge che

ci circondano, abbiate un sorriso anche per loro!

 

 

Ma quanto corre il tempo!

non so voi ma io son indaffaratissima

 

 

A RAFFICA

 

 

 

07/12/2007

Un pò di arretrati :P

 

03/12/2007

 

Oggi ci si dedica ai serpeverde

 

02/12/2007

 

Potterosissimo calendario dell'avvento

 

 

01/12/2007

 

Cosa sarebbe dicembre senza un Calendario dell'Avvento?

E se fosse un "potterosissimo calendario dell'avvento"?

L'ho preparato per Laura e lo trovate su Torre Nord

 

o visitatelo qui giorno per giorno

 

 

29/11/2007

 

Per iniziare la carrellata pre-natalizia ecco un bel video che abbiamo girato col nostro personale Babbo Natale Spero che vi diverta!

 

 

Se dopo questo volete il suo autografo fatemelo sapere, sarò lieta di procurarvelo... nel frattempo lui si prepara alle fatiche natalizie.

 

Per il resto direi che a parte la nuova home e una veloce revisione della pagina di Natale non ho altro da dirvi... vado a finire di cucire cappelli rossi :D

 

 

22/10/2007

 

Com'è corta la pagina degli aggiornamenti di quest'anno!

Strano, ho l'impressione che sia durato dieci anni!

E' un piacere per me riuscire a tornare su questo sito finalmente.

Ne sono successe troppe di cose che mi hanno tenuta lontana, e non ho neppure voglia di parlarne, una su tutte va citata però

ossia una tendinite trascurata e divenuta "furiosa" e che mi ha costretto a inmancinirmi mio malgrado, e a trascurare mouse, pc e quanto altro potesse nuocere.

E' bello però scoprire che anche una mano "inutile" può rendersi indispensabile e così in alcuni ritagli sono riuscita a fare qualcosa di utile o divertente.

 

La maggior parte di queste cose riguarda Laura e la sua Associazione Nazionale Harry Potter Italia per cui ho realizzato alcune grafiche per i nuovi siti tematici. A breve preparerò una pagina. Intanto in questi giorni nell'Associazione freme l'attività per l'organizzazione di un bell evento di beneficenza che avrà luogo a Bologna prima di Natale, IL BALLO DEL CEPPO, per i fan potteriani non c'è bisogno di spiegazioni, gli altri invece possono visitare la pagina per avere più informazioni, perchè per diversi non c'è bisogno di essere per forza fan.

Quando l'evento avrà avuto luogo vi potrò mostrare i lavori che ho fatto per esso, ma fino ad allora trattenete la curiosità... o andate al ballo :D.

 

Intanto a grandi passi si avvicina il Natale, e anche se non so ancora se la mano mi permetterà di fare i miei soliti chili di biscotti e decorazioni fatte a mano presto la pagina dedicata sarà aggiornata sicuramente.

 

Come ultima cosa vorrei ringraziare con tutto il cuore chi ha continuato a visitare questo sito e, soprattutto chi ha fatto capolino sul blog dei racconti con costanza, sebbene non lo aggiorni da tanto tempo e non sia ben pubblicizzato, mi ha veramente commosso vedere il contatore continuare a girare, lentamente ma con costanza speranzosa.

Giuro che d'ora in avanti lo aggiornerò con costanza, se non altro per ringraziare voi.

 

Per il momento questo è tutto, poichè è bene che non sforzi tanto la mano, intanto è una bella sensazione essere tornata quindi a presto!

 

 

 

 

09/06/2007

 

Salve gente!!!!

No no,non sono deceduta ne dispersa in Libia, ma tanto lo so che non vi importa fanfaroni! :D

Sono semplicemente reduce da una sfilza infinita di casini e problemi familiari che mi han levato un pò (eufemismo) di tempo e voglia di mettermi ad aggiornare il sito. Non vi tedio coi particolari e passo agli aggiornamenti che sono per lo più consigli per andare a vedere altri siti! Haha :D distolgo l'attenzione in attesa di rimettermi seriamente al lavoro!

 

07/07/07

 

No,non è che sto aggiornando al futuro, è la data fatidica di quest'anno... statevi buoni non esce Harry Potter,ve l' han detto mille volte! Succede però un'altra cosa carina a cui volendo potete partecipare, volete essere tra coloro che decreteranno le nuove meraviglie del mondo? Ebbene seguite il link e rifatevi gli occhi!

Vote for the new 7 world wonders

 

Mi sono iscritta a un sito che guardo da un sacco di anni per cercare ispirazione o coprire le mie lacune su certi argomenti, hobbisticamente parlando... se siete qui è perché vi interessa l'argomento (a parte chi è mio ruffianissimo amico) così se volete visitarlo troverete pane per i vostri denti! Loro hanno visionato il mio sito e l'hanno trovato adatto ad essere inserito tra i loro link il che non può farmi che un gran piacere.

 

 

Ultimo, ma solo perché ancora mi ha consegnato i bannerini ufficiali e ho dovuto fare sti "cosi" qua,  il blog di Rolando!

Che posso dire per invogliarvi ad andare a leggerlo? Non lo so, io lo conosco da qualche anno e sono troppo di parte, adoro leggere quello che scrive, perché mi fa riflettere, mi fa ridere, mi inquieta e mi affascina che in una sola mente possano esistere così tante sfumature quante io non potrò mai raggiungere, quindi mi sa che pure lo invidio un pochetto! Insomma andate a leggere e poi mi direte ^__^

Versione splinder

Versione sito

 

e come direbbe porky pig (O.o ma che sto a dì?)

que-que-quequesto è tutto...

PER ORA!

 

 

 

04/02/2007

 

Finalmente la home è potuta tornare normale!

Ora mi serve qualche giorno di assestamento poi

penserò a cosa metter su per aggiornare il sito, Natale è

come sempre un periodo di creatività molto proficuo, ma sono

un pò indecisa su cosa metter su. Non so se capita anche a voi

quando create qualcosa di veramente bello che poi vogliate tenerlo

solo per voi... e non so proprio spiegarvi come mai!

 

 

 

19/01/2007

Aggiornamento in diretta dalla bellissima biblioteca di Sassari,solo per dire che non ci saranno aggiornamenti causa mancanza di connessione.

Lo so che ai pochi viandanti potrebbe non interessare la differenza, ma sono al momento impossibilitata a levare quella home natalizia che in questo momento mi suona un pò ridicola.

Perdonate e dite una preghierina perché arrivi presto il nuovo modem.

A presto.... sigh sob...si spera.

 

© Tiziana Schintu