Selenio Fantasico 2006

30/12/2006

 

 

 

08/12/2006

 

Pochi ritocchi pre-natalizi, ho già la sorella in lacrime che protesta per andare a fare l'albero ... ^__^

 

Purtroppo la telecom ha deciso di stressarmi la vita e ho un pò di difficoltà a usare la connessione ultimamente quindi spero di riuscire ad aggiungere qualcosa non appena si decideranno a farla di nuovo correre come dovrebbe!

Intanto buoni preparativi a tutti!

 

 

16/11/2006

 

Ecco qui le foto del mio ultimo viaggio.

 

Alla fine ce l'ho fatta a testare il JALBUM che mi era stato suggerito svariati mesi fa.

Non c'era ancora stata un occasione adatta. Sono molto soddisfatta.

Ma si facciamo un pò di pubblicità. E' assolutamente intuitivo e veloce, semplicissimo da caricare sul server via FTP e ha anche  varie opzioni per crearsi un account nel caso in cui non se ne abbia uno. Si può integrare in un sito o presentarlo com'è, opzione che ho scelto io perchè ha delle skin veramente carine e più in là ne proverò delle altre.

 

Per un pò non aggiornerò (ma sai che novità), purtroppo ho il polso scassato, lo sto martoriando e lavorare al pc non è molto rilassante. Però ho qualche ideuzza per Natale quindi mi riposo solo un poco.

 

 

7/11/2006

 

Bene bene, ecco finalmente che mi son data una smossa!

 

Piace la nuova home? Mi sa che è un pò psichedelica e non è scontato che presto torni all'azzurro, ma avevo quell'mp3 che mi gironzolava per la testa da un pò e così ne ho approfittato.

 

Che vi racconto?Innanzitutto che ho messo un pò a posto, questo ha comportato accorgermi che mi son un pò arrugginita con l'html, figurarsi se mi metto a studiare altri linguaggi... 

 

Quali sono le novità di questo numero?

Guardarsi attorno no? Pelandroni!

D'accordo, qualche indizio, esploratevi la sezione arte ci sono un paio di cosucce di cui vado particolarmente fiera!

Graaande novità nella sezione racconti, gira gira, pensa che ti ripensa, dopo mesi di ma si ,ma no , ma forse ,ma simanomasumadai mi son decisa e ho fatto... beh il bottoncino sta la sopra!

 

Devo un doveroso ringraziamento a Panna per il template, dopo più di due anni che stresso il suo server andando sul sito quasi ogni santo giorno, (che ci devo fare se mi piace come lavora?) finalmente mi son decisa a prendere un suo lavoro!

 

 

Ho scoperto dov'era finito il guestbook, e non era colpa di altervista :P, comunque ne ho creato uno nuovo che mi piace abbastanza. 

 

Altra cosa, in assoluto e sconcertante ritardo dovuto a ...ehm,distrazione, neuroni paralizzati, testa di vento... metteteci quel che vi pare, ecco  i link a due cose molto carine.

 

Primo:

La galleria di Alessandra su Deviant Art.

Tenetela d'occhio perchè Ale è davvero brava e quando caricherà altri lavori ve ne renderete bene conto. Per ora perdetevi negli occhi del bimbo che troverete nel sito.

 

Secondo:

Il progetto Harry Potter di Laura o Sybilla che dir si voglia.

Ormai Torre Nord ha ingranato ed è molto conosciuta, quindi spero che la mia piccola mancanza sia presto perdonata! ^___^

   

 Il blog aggiornatissimo  in cui troverete tutte le news riguardanti il mondo hp,  libri e  film di prossima uscita.

 

Appendice del blog dove troverete indicizzati personaggi, pozioni, luoghi ...tutto ciò che serve per orientarsi all'interno dei libri e dei film

 

Come se non bastasse, con la complicità di alcuni amici ha fondato la Società Nazionale Harry Potter Italia con la quale organizza eventi durante i quali ci si può divertire  condividendo questa passione. Se ne tenete d'occhio il sito vi renderete conto che ne combinano delle belle!

 

 

 

                                        Dulcis in fundo l'ultimo nato il Podcast, o meglio "il primo podcast italiano interamente dedicato al mondo creato da J.K. Rowling", preparate i lettori mp3 e ... buon divertimento!

 

 

 

... fine pubblicità :D

 

Per ora mi pare che sia tutto, ci sono piccole modifiche in giro qua e là, ma basta seguire l'iconcina delle novità ed è  fatta.

 

 A presto con le foto del viaggio, ciriciao gente!

 

 

16/09/2006

 

 

Selenio Fantasico

 

13/09/2006

 

Se c'è una cosa che detesto quando navigo è ritrovarmi in siti non aggiornati. E cosa ho fatto?  Ho abbandonato il mio per nove mesi! Questo dimostra che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo!

Non è che mi è mancata la voglia di aggiornare, ma mi è mancato proprio il tempo di stare al pc quest'anno, ne sono successe così tante che nemmeno ve le elenco o stiamo qua fino all'anno nuovo. Questo mi insegnerà ad essere più clemente con i siti non aggiornati e i propri possessori.

Per il momento non aggiorno, mi riservo di farlo non appena tornerò dalle vacanze, però volevo lasciare almeno una traccia del secondo compleanno di Selenio Fantasico, ringraziare chi visita il sito nonostante la latitanza della padrona, e ringraziare chi (non l'avrei mai creduto) ha richiesto dal mercatino le mie creazioni!

 

Grazie per la fiducia e il sostegno che mai hanno smesso di arrivare!

 

 

 

 

23/01/2006

 

Pigrissimamente ho aggiunto i biglietti natalizi alla sezione Natale. Più in là li trasporterò anche nella sezione Punto Croce, se ne avrò voglia, sarà che mi sento molto capricciosa ultimamente quindi evito di tediare chicchessia con qualsivoglia cosa.

Avete smesso di ingozzarvi dei dolci delle feste?

Bene ora cominciate con la cioccolata calda, magari aggiungeteci anche un pò di panna, se prendete su un paio di chilozzi magari il gelo polare che si avverte nell'aria sarà meno fastidioso.

Ho un sacco di cose da fare e nessuna voglia di farle, vorrei solo stare a casa col riscaldamento acceso e leggere, leggere, leggere finché non arriva la primavera e il disgelo, immagino che non ci sia nulla di originale in questo, ma tant'è.

e per oggi è tutto .... sarà mica troppo?

:D

 

p. s. non ho la piu pallida idea del perchè altervista colori di rosso quelle quattro righe, ma vi assicuro che non ci posso far nulla, il codice è pulito! boooh!

 

 

 

 

13/01/2006

 

Buon anno a chiunque si avventuri per questa landa desolata ^__^

non ho niente da dire per ora, solo volevo cambiare almeno quella home natalizia

orrida e pacchiana che infestava i miei incubi mentre ero malata!

per redimermi, almeno tentarci, ho fatto una cosa semplice e sobria, spero che porti bene al sito!

 

2004-2007© Tiziana Schintu